Il clima familiare che si respira al Cucco, vi invita a rilassarvi e a sentirvi come a casa. Potete soggiornare qui tutti i giorni della settimana: fermarvi a dormire nelle 11 camere esclusive, dal sapore del passato, e risvegliarvi con il sorriso e un’abbondante e nutriente prima colazione. Potete anche aspettare la vostra cena negli spazi comuni: in giardino, passeggiando per la campagna o in poltrona davanti al caminetto.

Camere

Ogni camera  ha un nome personalizzato e porta con sé una storia. L’arredamento non è in stile rustico, né country, né vintage, ma quello originale di un secolo fa, appartenuto alle famiglie di quegli anni. Il tempo, in questi spazi ampi e illuminati, sembra essersi fermato. Ogni stanza ha un bagno esclusivo e un tavolino per poter eventualmente lavorare (con connessione wifi gratuita). Ad aggiungere comfort e a completare il servizio, acqua e frutta fresca sempre a disposizione nella saletta del camino.

Prima colazione

“Chi ben comincia è già a metà dell’opera”: il buongiorno al Cucco è davvero speciale. Inizierete bene la vostra giornata – che sia di svago, di riposo o di lavoro – assumendo alimenti essenziali, grazie a una ricca e articolata prima colazione.

Ci si risveglia tra il profumo di pane fatto in casa, dove spalmare le nostre marmellate, e l’aroma di caffè: espresso, d’orzo (anche bio), infusi di the e tisane di erbe miste. Il forno propone anche ciambelle, crostate, biscotti e dolcetti realizzati da noi.

Non solo: per colazione potete scegliere tra oltre 10 tipi di cereali biologici certificati (fiocchi di mais, farro, avena, orzo, kamut etc.), da accompagnare con uno yogurt bianco preparato da noi. Anche chi preferisce una colazione salata verrà soddisfatto con svariate proposte (salumi, uova etc.). Sempre disponibili le arance da spremuta, così come un cestino ricco di frutta di stagione e carote, per ottenere un ottimo succo grazie alla centrifuga, sempre a portata di mano.

Spazi Comuni

Anticipate pure il vostro appuntamento al Cucco: potete aspettare l’ora di cena – nelle serate più miti – riposando in giardino, seduti su una sedia a sdraio, oppure sorseggiando un calice di vino o facendo due passi nella campagna intorno alla nostra azienda agricola. Per le sere più fresche approfittate della saletta per sedervi in poltrona accanto al caminetto acceso, fare due chiacchiere o leggere un libro.

Promozioni Speciali del Cucco

Fino al 30 aprile  approfittate delle nostre offerte!

Cofanetto “110mila baci”

Il venerdì sera cena romantica a lume di candela (solo bevande escluse);
pernottamento in camera matrimoniale e prima colazione del sabato mattina.

Prezzo: 110 euro a coppia.

Cofanetto “120 e Lode”

Il sabato sera cena a scelta tra Menu degustazione, vegetariano o benessere (solo bevande escluse);
pernottamento in camera matrimoniale e prima colazione della domenica mattina.

Prezzo: 120 euro a coppia.